Ragazza che accende interruttore

Le placche per interruttori sono il modo perfetto per aggiungere un tocco di colore e di stile alla vostra casa. Sono disponibili in diversi materiali, per adattarsi ad ogni esigenza.

Scegliete il metallo

Le placche per interruttori vimar arkè con finiture metalliche sono un ottimo modo per dare un tocco in più alla vostra casa. Sono anche facili da trovare e possono essere utilizzate in molti modi diversi. Potete usarle come segnaposto per un oggetto non convenzionale come una lampada o un vaso, oppure per creare un look completamente nuovo per il vostro spazio.

Il legno è sempre un evergreen

Le placche per interruttori in legno sono ideali per personalizzare la vostra casa e dare un aspetto curato alle vostre pareti. Una placca per interruttori è realizzata in legno e di solito è solida, il che significa che si può utilizzare in qualsiasi luogo senza preoccuparsi che cada a pezzi. Inoltre, è generalmente abbastanza pesante, il che significa che non dovrete preoccuparvi che venga rovesciata accidentalmente (o di proposito!).

Una soluzione durevole

Le placche in acciaio sono realizzate in acciaio e sono il tipo di placca più durevole disponibile. Lo svantaggio è che possono essere pesanti e costose da sostituire in caso di rottura o incrinatura. Le placche in alluminio sono più leggere di quelle in acciaio, ma tendono a usurarsi più rapidamente di quelle in acciaio perché non contengono tanto metallo da proteggere dalla corrosione o da altri danni da usura. L’alluminio tende anche a graffiarsi facilmente.

La comodità della plastica

Le placche per interruttori in plastica sono opzioni leggere e convenienti per mantenere l’organizzazione del cablaggio in casa o in ufficio, pur conservando la durata nel tempo. Tuttavia, non sono resistenti come l’alluminio o l’acciaio, quindi non aspettatevi che durino per sempre! La loro durata è di circa cinque anni.

L’eleganza del vetro

Le placche in vetro sono molto belle se installate su una parete della cucina o del bagno, ma non sono durevoli come altri materiali. Se avete una casa con molti interruttori, può essere difficile capire a cosa servono tutti i pulsanti sulla parete. Ma ci sono modi per combinare le placche degli interruttori con le carte da parati, in modo da rendere più facile la navigazione in casa.

Liberamente tratto e tradotto da https://www.simon.com

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.